Brasile, va a pesca ma viene trascinato in acqua da un enorme pesce gatto: 23enne muore annegato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brasile – Giornata di pesca si trasforma in tragedia per un 23enne quando alla sua canna abbocca un enorme pesce gatto. Il pesce, difatti, di ragguardevoli dimensioni, ha trascinato con forza il pescatore facendolo cadere in acqua. Il giovane è dunque morto annegato nel fiume Araguia, a Santa Terezinha. Secondo la stampa nazionale, il drammatico episodio è avvenuto sotto gli occhi inorriditi di due suoi amici che non sono riusciti a fare nulla per salvarlo. (Frosinone News)
Su altri media
Immagine di repertorio (il Giornale)
Cosa è successo in quel club? Chi è veramente Melissa? Cosa sappiamo sulla bimba morta? «Si faceva chiamare Mel. E lei mi ha risposto che i suoi genitori l’avevano disconosciuta quando hanno saputo che vita faceva». (ilmessaggero.it)
Ha partorito da sola, nel wc, e dopo ha tirato lo sciacquone, spingendo in giù la testa della neonata che aveva appena partorito. La 29enne deve rispondere ora di omicidio aggravato dal legame di parentela. (Liberoquotidiano.it)
E' la ricostruzione della Procura di Padova sul caso della neonata trovata morta ieri mattina all’alba (Secolo d'Italia)
Sguardo basso, occhi gonfi di lacrime, quando le è stato chiesto se volesse almeno vedere le foto della sua bambina ha detto: «No… (Il Mattino di Padova)
La mamma, arrestata per omicidio, l’ha partorita e poi gettata nel water tirando l’acqua e provocandone così la morte per annegamento. /10/2024 PIOVE DI SACCO – L’infanticidio di Piove di Sacco. (ANTENNA TRE)