Vanoli, "Juric? Finché non dimostro di fare più punti di lui, vuol dire che è stato bravo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Alla vigilia della delicata trasferta contro la Roma, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha espresso la sua opinione sulla gestione degli infortuni e sulla sfida imminente. In conferenza stampa, Vanoli ha sottolineato l'importanza di giocare in stadi come l'Olimpico, dove la personalità dei giocatori può emergere in modo evidente. "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità," ha dichiarato, evidenziando come tali ambienti possano mettere alla prova la squadra.

Vanoli non ha risparmiato critiche allo staff medico del Torino, in particolare per la gestione dell'infortunio di Sosa, che sarà comunque della partita. "Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliata sull'infortunio. E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere," ha affermato il tecnico, sottolineando la necessità di migliorare nella gestione degli infortuni.

La partita contro la Roma, prevista per domani alle 20.45, rappresenta un banco di prova significativo per il Torino, che dovrà affrontare una squadra in cerca di riscatto dopo i recenti sviluppi negativi. Vanoli ha parlato anche degli obiettivi stagionali del Torino, indicando la necessità di porsi dei micro-obiettivi per mantenere alta la motivazione e la concentrazione. "Dobbiamo porci dei micro-obiettivi," ha spiegato, senza però entrare nei dettagli specifici di tali obiettivi.

La sfida contro la Roma, allenata dall'ex tecnico granata Ivan Juric, si preannuncia incandescente, con i giallorossi determinati a scacciare le "streghe" in una notte di Halloween che si prospetta particolarmente tesa.