Bayer Leverkusen-Milan: Fonseca col dubbio Morata. Leao si carica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Bayer Leverkusen-Milan: la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25 vede i rossoneri impegnati in un match fondamentale contro il Bayer Leverkusen. La partita, in programma alla BayArena, si disputerà a partire dalle 21. Dopo l’inizio difficile contro il Liverpool, conclusosi con una sconfitta per 3-1, la squadra di Paulo Fonseca è chiamata a dare prova di continuità e determinazione per inseguire, dopo essersi risollevata in campionato, la prima vittoria europea della stagione. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

I vecchi fantasmi sono rappresentati dalla sagoma grifagna di Xabi Alonso, spagnolo, un passato al Real Madrid, sodale di Morata, poi cervello del Liverpool che nella finale Champions del 2005 riuscì a risalire la china dei 3 gol subiti dal Crespo e soci nel primo tempo fino a beffare i milanisti ai calci di rigore con conseguenze non proprio disastrose sul club (2 anni dopo ad Atene Ancelotti regoló i conti riprendendosi la coppa persa). (il Giornale)

Milan, Ordine: "Qualificazione? Ecco cosa seve. Cambio tattico e un'esclusione... (Pianeta Milan)

La prima uscita non è stata di quelle da ricordare ma il Milan vuole rialzarsi subito e proseguire al meglio nel suo cammino in Champions League. (Calciomercato.com)

ESCLUSIVA MN - Arens (Bild): "Wirtz pericolo numero uno del Milan. La difesa però ha concesso tanti gol"

Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool (Milan News)

Intervistato oggi da Sky Sport, Francesco Totti ha parlato di campionato e Champions League e ovviamente Roma. Le sue dichiarazioni principali, partendo da Leverkusen-Milan: (Europa Calcio)

Esclusiva mn Arens (Bild): "Wirtz pericolo numero uno del Milan. La difesa però ha concesso tanti gol" (Milan News)