Bayer Leverkusen-Milan: Fonseca col dubbio Morata. Leao si carica

Bayer Leverkusen-Milan: la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25 vede i rossoneri impegnati in un match fondamentale contro il Bayer Leverkusen. La partita, in programma alla BayArena, si disputerà a partire dalle 21. Dopo l’inizio difficile contro il Liverpool, conclusosi con una sconfitta per 3-1, la squadra di Paulo Fonseca è chiamata a dare prova di continuità e determinazione per inseguire, dopo essersi risollevata in campionato, la prima vittoria europea della stagione. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

Serve sbloccarsi anche in Europa ma l’occasione non sembra delle più agevoli: il Leverkusen ha vinto nettamente all’esordio ed è reduce dal buon pareggio in Bundesliga sul campo del Bayern: serve una super prestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Oggi alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati questo pomeriggio in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

Trasferta di quelle toste, per il Milan. Il Leverkusen era tra le squadre di seconda fascia al sorteggio quella da evitare. Campioni di Germania in carica, le "aspirine" vantano un collettivo di livello assoluto e un condottiero che è l'uomo che ha cambiato la storia di una squadra, conosciuta per anni in Europa come eterna perdente. (Milan News)

Milan in Champions League su NOW: come vederlo e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina

Ordine: "Fonseca è il primo a sapere che ci sarà bisogno di una prova gagliarda" (Milan News)

Sarà una sorta di esame di maturità per il Milan, che non è ancora la squadra che Paulo Fonseca vorrebbe e che sta intraprendendo un percorso di radicale cambiamento rispetto al recente passato. Roberto Brambilla, giornalista esperto di calcio tedesco, ci ha parlato del Bayer Leverkusen: è il prossimo avversario del Milan. (MilanLive.it)

La prima uscita non è stata di quelle da ricordare ma il Milan vuole rialzarsi subito e proseguire al meglio nel suo cammino in Champions League. (Calciomercato.com)