Juventus-Lazio 2-0, Bonucci: " Scudetto? Non è ancora matematico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato Juve SPORT

“Scudetto? Non è ancora matematico”. Leonardo Bonucci, autore di un'ottima prova contro la Lazio, ha segnato anche un fantastico gol. Commenta cosi la gara davanti ai microfoni di Sky Sport: “C'è da pedalare ancora affinchè arrivi la matematica certezza ... (CalcioMercato Juve)

Su altre fonti

Esattamente quello che voleva Massimiliano Allegri alla vigilia della partita più importante della stagione. S'inchina, dunque ... (RadioGoal24)

L'assemblea degli azionisti della società controllata dal portiere della Juventus e della Nazionale ha deciso di beneficiare dello strumento previsto dalla..... (La Repubblica)

Sale sul piedistallo deviando in angolo una sventola su punizione di Candreva. Nella ripresa deve tenere le antenne più dritte. (News Italiane)

Abbiamo affrontato ... (TUTTO mercato WEB)

Juve sfidata dalla Lazio, in formidabile recupero, sei mesi e mezzo dopo il testa a testa Juve-Roma. Prima contro seconda, per la seconda volta quest'anno allo Stadium. (Il Piccolo)

(ANSA) - ROMA, 18 APR - La Juventus ha sconfitto 2-0 la Lazio a Torino, nella sfida della 31/a giornata che metteva davanti le prime due della classifica di serie A. (Quotidiano.net)