Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, amore al capolinea?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe esserci un'altra coppia scoppiata nel mondo dello star system: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. Stando agli ultimi rumors che circolano sul web, l'amore tra i due sarebbe giunto al capolinea. Il condizionale è d'obbligo visto che, per il momento, non è arrivata né una conferma né una smentita (Io Donna)
Ne parlano anche altre testate
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sarebbero lasciati dopo due anni. Lo scrive il settimanale DiPiù TV. (Il Fatto Quotidiano)
A luglio le voci di crisi rilanciate da “Chi” («Tira aria di tempesta tra il cantante e la compagna. (Corriere della Sera)
Secondo DiPiù TV il cantautore e la Gelsomino si sarebbero lasciati definitivamente I due dopo circa due anni insieme sarebbero entrati in crisi la scorsa primavera (Gossip News)
A confermare le voci è la rivista DiPiù Tv: «Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio». (blue News | Svizzera italiana)
Le indiscrezioni si susseguivano ormai da mesi, in parte smentite anche dal cantautore romano su Instagram, e ora la conferma è arrivata dalle pagine del settimanale DiPiù TV: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono lasciati dopo quasi due anni trascorsi insieme. (La Gazzetta dello Sport)
A fornirli è il settimanale “Di Più Tv” che fornisce anche una spiegazione, citando alcuni amici della coppia: «Eros e Dalila non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio... (Torino Cronaca)