Convocati Lazio, Baroni senza 2 giocatori con l’Inter (tra cui un titolare)

Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. INTER STASERA – La Lazio questa sera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Inter nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono appaiate in classifica a quota 31 punti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Stavolta per Inzaghi, Lazio-Inter è molto più di un amarcord. La terza, il 17 dicembre 2023: un anno giusto domani, finalmente una vittoria, gol di Lautaro e Thuram, che stasera ovviamente Inzaghi ripropone in coppia. (il Giornale)

Serve un colpo d’ala per restare in quota. Lazio-Inter è anche la sfida tra Nuno Tavares e Federico Dimarco, due mancini spettacolari e decisivi, i re dei cross del campionato, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

CRESCE L’ATTESA – Tra poche ore andrà in scena Lazio-Inter, per la sedicesima gara del campionato di Serie A. Tanta l’attesa per la sfida dell’Olimpico, che vedrà le due squadre lottare per il terzo posto, restando col fiato sul collo del Napoli. (Inter-News)

Non è più un ritorno a casa. Inzaghi, Lazio test verità

Aveva occupato precedentemente la posizione da dirigente sportivo del club e nel lontano 2018 era stato uno dei principali protagonisti di quello che fu l'affare che ha (Spazio Inter)

Tutto pronto, l’attesa sta per finire. Questa sera all’Olimpico andrà in scena Lazio–Inter. Mister Baroni, a poche ore dal fischio d’inizio, avrebbe le idee chiare sulla formazione da mandare in campo dal primo minuto. (Lazio News 24)

Il Barcellona si è arreso in casa addirittura con il Leganes quindicesimo. Giunti a metà dicembre la fatica della Champions è un trend chiaro, al quale Juve e Milan non si sono sottratte (e nemmeno la Roma, scendendo di una coppa)". (fcinter1908)