Napoli-Monza, le Pagelle di ForzaMonza: male (quasi) tutti

TURATI 5,5: Sul gol di Kvara sbaglia il passaggio in avvio d’azione. PABLO MARI 5,5: Del terzetto difensivo è quello che tiene più botta, soprattutto nel secondo tempo, ma il reparto è in balia degli azzurri. IZZO 5,5: Nervoso e poco lucido, si ricompone dopo il giallo. Kvara è scatenato. (82′ D’AMBROSIO sv) CARBONI 5,5: La sua zona è territorio di Politano che lo domina. PEDRO PEREIRA 5: Mai in partita. (Forza Monza)

Ne parlano anche altre testate

Napoli PRIMO in classifica, De Laurentiis GONGOLA: «Per SCARAMANZIA non diciamo nulla». Il messaggio del presidente Il presidente De Laurentiis, via Twitter, ha pubblicato un messaggio molto particolare per festeggiare il primato in solitaria: «Per scaramanzia non diciamo nulla». (Milan News 24)

Detto questo, continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Continuo a sentir parlare del vantaggio ma non sento nessuno parlare dello svantaggio. Il vantaggio è che puoi allenarti tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che devono giocare in Europa. (fcinter1908)

Napoli-Monza 2-0, i gol di Politano e Kvaratskhelia mandano Conte in testa alla classifica

A margine della vittoria contro il Monza, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. Io, però, al tempo stesso devo essere molto realista. (Today.it)

Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)