Disponibile aggiornamento a iOS 15.1 e iPadOS 15.1
Fotocamera. Registrazione video in formato ProRes con iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.
Apple TV supporta l’opzione di guardare il video condiviso su uno schermo più grande mentre continui la chiamata FaceTime su iPhone.
Come si scarica l’aggiornamento a iOS 15.1. . Come sempre è possibile installare l’aggiornamento direttamente dallo smartphone andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software
Impostazione per disattivare il cambio automatico della fotocamera durante la realizzazione di foto e video in modalità macro su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. (macitynet.it)
La notizia riportata su altre testate
Apple ha reso facoltativo l’aggiornamento a iOS 15 e ha consentito alle persone di rimanere su iOS 14 se lo desiderano. Interessante mossa di Apple, che a sorpresa ha rilasciato oggi iOS 14.8.1 e iPadOS 14.8.1, aggiornamenti minori per i sistemi operativi iOS e iPadOS 14. (Geekissimo Blog)
Apple annuncia la disponibilità di iOS 15.1 e iPadOS 15.1, che potete scaricare sui vostri iPhone e iPad per testare le novità. Inoltre, come detto potete aggiungere in maniera ufficiale le schede vaccinali per il Covid-19 su Apple Wallet (presto il supporto ufficiale al Green Pass italiano). (Tech Princess)
Ecco come funziona la novità e come aggiornare il telefono ad iOS 15.1 per ottenerla. (Tech Fanpage)
Il social media ha affermato che l'impatto delle modifiche iOS apportate da Apple "è rimasto modesto". Le azioni di Twitter sono salite del 3,5% nelle negoziazioni after-hours (Finanzaonline.com)
Nel caso di specie, selezionate l'opzione USB nella barra laterale di sinistra per verificare se l'iPhone o l'iPad viene visualizzato correttamente dal PC A questo punto provate a ricollegare l'iPhone (o l'iPad) al Mac: il dispositivo dovrebbe apparire sotto la sezione Posizioni nella barra laterale del Finder. (SmartWorld)
La seconda soluzione, ad oggi più popolare, prevede che possiate impostare il vostro green pass anche con l’app Stocard. C’è una strada alternativa per ritrovarsi il green pass a bordo del proprio iPhone dopo aver portato a termine il download del recente aggiornamento iOS 15.1. (OptiMagazine)