Douglas Luiz ceduto dalla Juventus? Il club bianconero fa il prezzo
Nottingham Forest, che è fra i club che hanno chiesto informazioni con insistenza. È secondo in classifica, vuole raggiungere la Champions League, sarebbe un ottimo regalo per Nuno Espirito Santo, scrive il Corriere dello Sport. Douglas Luiz-Juventus: il prezzo per la cessione C' (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. (Tutto Napoli)
Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus. Arsenal. (ilBianconero)
Cessione Douglas Luiz – Come confermato dall’Inghilterra, Douglas Luiz sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiala. Il club inglese, infatti, potrebbe aprire all’acquisto del centrocampista brasiliano già nel mercato di gennaio, proponendo una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto. (FantaMaster)
Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. Farsi un regalo per andare alla caccia di un posto in Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Attorno al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, infatti, si sta animando un vortice di mercato importantissimo che potrebbe riportarlo, già in questa sessione invernale, in Premier League. Qualcosa si muove e con esso può cambiare inevitabilmente l'andamento del mercato della Juventus (Calciomercato.com)
Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. A seguire con grande interesse il derby della Mole di sabato ci saranno anche diversi spettatori interessati e appartenenti ai club d’Oltremanica. (Tuttosport)