Inter graziata in Champions, bufera social: era rigore
Social scatenati dopo Inter-Arsenal: il rigore non assegnato ai Gunners ha fatto arrabbiare soprattutto i tifosi juventini. L'Inter è protagonista di un ottimo cammino in Champions League e al momento i nerazzurri sono tra le otto squadre che otterrebbero il pass per gli ottavi di finale senza passare per (SpazioJ)
Su altre testate
Sono molto contento. Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)
Successo importante per i nerazzurri, che salgono al quinto posto con 10 punti; i Gunners, invece, restano fuori dalle prime 8 (sono al 12° posto). Gara arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. (Eurosport IT)
Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. (CalcioNapoli24)
Rigore vincente di Calhanoglu che è tornato al centro del villaggio e si vede. Il colpo perfetto. (fcinter1908)
Inter-Arsenal pone la squadra di Inzaghi su un livello superiore rispetto ad altre temibili squadre. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)
6.5 De Vrij Smista il traffico in un’area affollatissima. 6.5 Dumfries Battezza la partita con una trivela in stile Quaresma che si stampa sulla traversa. (la Repubblica)