Inter graziata in Champions, bufera social: era rigore

Social scatenati dopo Inter-Arsenal: il rigore non assegnato ai Gunners ha fatto arrabbiare soprattutto i tifosi juventini. L'Inter è protagonista di un ottimo cammino in Champions League e al momento i nerazzurri sono tra le otto squadre che otterrebbero il pass per gli ottavi di finale senza passare per (SpazioJ)

Su altre testate

Sono molto contento. Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)

Successo importante per i nerazzurri, che salgono al quinto posto con 10 punti; i Gunners, invece, restano fuori dalle prime 8 (sono al 12° posto). Gara arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. (Eurosport IT)

Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. (CalcioNapoli24)

Inter-Arsenal, le pagelle: Bisseck dominante, Lautaro troppo lontano dalla porta

Rigore vincente di Calhanoglu che è tornato al centro del villaggio e si vede. Il colpo perfetto. (fcinter1908)

Inter-Arsenal pone la squadra di Inzaghi su un livello superiore rispetto ad altre temibili squadre. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)

6.5 De Vrij Smista il traffico in un’area affollatissima. 6.5 Dumfries Battezza la partita con una trivela in stile Quaresma che si stampa sulla traversa. (la Repubblica)