Atalanta-Como 2-3, prima vittoria per Fabregas

Atalanta-Como 2-3, prima vittoria per Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Vittoria esterna a sorpresa del Como che si impone 3-2 nel derby a Bergamo sull’Atalanta nella gara rinviata ad oggi per maltempo. La squadra di Fabregas ha giocato una gara molto positiva ribaltando lo svantaggio firmato da Zappacosta al 18′ con le reti di Strefezza al 46′, l’autogo di Kolasinac al 54′ e bel gol di Fadera al 58′ resistendo poi nel finale alla reazione della squadra di Gasperini, a segno solo al 99′ con Lookman. (CremonaOggi)

Su altre testate

CARNESECCHI 6 ATALANTA-COMO 2-3 (Tutto Atalanta)

Atalanta-Como 1-0 (risultato parziale) Atalanta-Como sull'1-0 LIVE: la sblocca Zappacosta (Calciomercato.com)

Il Como vince 3-2 a Bergamo e il risultato, purtroppo, è l’esatta rappresentazione delle differenze viste in campo. Un gruppo ben organizzato di semisconosciuti (e questo Paz è proprio forte) ha letteralmente sorpreso un’Atalanta troppo brutta e lenta e disordinata per essere vera. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, qualcosa non va: si illude con Zappacosta poi ne prende tre da un gran Como

Incredibile al Gewiss Stadium: l' Atalanta cade rovinosamenete contro il Como nel recupero della gara sospesa ieri per maltempo che chiude così la quinta giornata di Serie A . (Tuttosport)

LA PARTITA ATALANTA-COMO 2-3 (Sport Mediaset)

La Champions non fa sconti e l'Atalanta paga la grande prestazione di giovedì scorso contro l'Arsenal facendosi rivoltare come un guanto da un grandissimo Como che incassa la magia di Zappacosta, macina il suo calcio che non dà punti di riferimento e a inizio ripresa sfrutta il blackout nerazzurro per piazzare tre reti in 12' con la tre 'zanzare' alle spalle di Cutrone (Strefezza, autogol di Kolasinac sul tiro di Paz e Fadera) e poi tenere il controllo del match malgrado la sfuriata di De Roon e compagni. (La Gazzetta dello Sport)