Greco alla guida del Frosinone: una chance per mettersi in luce dopo il boom con la Primavera
Serie B – È Leandro Greco il successore chiamato a raccogliere la pesante eredità lasciata da Vincenzo Vivarini. E non sarà un ‘traghettatore’. È lui il ‘predestinato’ che dovrà invertire la rotta tracciata fino ad ora dal Frosinone, riuscendo a cambiare una sorte tanto avversa quanto inaspettata. Un compito più che arduo, ma che l’ex tecnico della Primavera giallazzurra ha accettato con grande senso di responsabilità insieme ad una promozione in Prima Squadra, prova evidente della fiducia societaria nelle sue capacità. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo aver organizzato manifestazioni in piazza e aver interessato della questione il Prefetto di Frosinone, mentre stiamo raccogliendo centinaia di firme per riattivare immediatamente il servizio di trasporto scolastico, il collettivo Ceccano2030 ha interrogato la Regione sul tema affinché venga quanto prima ripristinato il servizio scuolabus – fondamentale per poter garantire a tutti i bambini un diritto sancito dalla Costituzione, quello del diritto allo studio. (Frosinone News)
Coppa Italia Promozione – È del Ceccano la gara di andata dei sedicesimi di finale di trofeo. Rossoblù che passano di misura a Ceprano con il risultato di 1-2. (Frosinone News)
SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In particolare, la Sezione Polizia Stradale, congiuntamente al Commissariato Borgo, hanno rilevato diverse violazioni di carattere penale in materia di gestione di rifiuti pericolosi, tanto che il titolare dell’attività commerciale, conseguentemente, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente, mentre i locali adibiti ad officina meccanica sono stati posti sotto sequestro. (Tarantini Time Quotidiano)
Un “pactum sceleris” instauratosi dapprima tra il sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, il faccendiere, Stefano Annibali, e il commercialista Gennaro Tramontano che, successivamente, con la partecipazione di altri pubblici ufficiali in servizio presso l’ente comunale, ha fatto sì che gli incarichi per la progettazione e la realizzazione delle opere pubbliche finanziate con i fondi del Pnrr fossero assegnati ai membri della “lobby”. (Frosinone News)
del Tribunale di Frosinone nei confronti di un gruppo di persone gravemente indiziate di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. (Questure sul web)