ANSA - Cagliari-Napoli, ferito uno steward in curva dopo colluttazione con un tifoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Cagliari-Napoli, ferito uno steward in curva dopo colluttazione con un tifoso Uno steward del Cagliari, in servizio nella curva Sud, è rimasto ferito dopo una colluttazione con un tifoso di casa che, per rispondere al fitto lancio di petardi e fumogeni da parte dei tifosi ospiti, che occupano il settore proprio adiacente alla curva sud, ha tentato di raggiungere il settore ospiti con un'asta in mano. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Le immagine del gravissimo episodio che ha portato alla sospensione provvisoria del match e al ferimento di uno steward pubblicate dal noto giornalista di fede partenopea (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli batte 4-0 il Cagliari alla Domus e conquista la terza vittoria di fila. Allo stadio poi è successo di tutto. Insulti, bandiere con pecore rossoblù, fino all'improvviso lancio di fumogeni e petardi contro il pubblico della Curva sud. (Tutto Cagliari)

Dopo il gol di Di Lorenzo da un settore occupato dai tifosi del Cagliari parte un lancio di fumogeni verso il settore dei tifosi... La curva del Cagliari lancia fumogeni partita sospesa poi ripresa. (Virgilio)

Dopo la sfida tra Cagliari e Napoli, Calcio Casteddu punta il dito sul ritorno dei tifosi napoletani allo stadio cagliaritano. (Napolipiu.com)

La testata giornalistica sarda Calcio Casteddu ha preso di mira il comportamento dei tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Una vecchia storia che va avanti da trent'anni e che ha spesso portato al divieto di trasferta da parte dei tifosi partenopei. Non nel 2024, per la quarta giornata di Serie A del 15 settembre. E così, caos in Sardegna. (Goal Italia)