L'oroscopo della settimana dal 23 al 29 settembre: male Bilancia, Leone e Capricorno al top

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tua settimana: Caro Ariete, sarà come affrontare una maratona senza il supporto del gruppo: una lunga corsa in solitaria. Non disperare, però, la compagnia non ti mancherà: avrai al tuo fianco la tua proverbiale testardaggine, che ti spronerà a spingere fino al traguardo. Cerca solo di non esagerare, o potresti arrivare a fine settimana con l'energia di chi ha dato tutto troppo presto.Amore: Caro Ariete, in amore dovrai giocare di fino come Giulio Zeppieri contro un top 10. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Inizia un nuovo anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 23 al 29 settembre 2024. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). (Quotidiano di Sicilia)

L'oroscopo di lunedì 23 settembre. La Luna è in Gemelli e il Sole in Bilancia. (leggo.it)

La settimana del 23 settembre 2024 si preannuncia particolarmente sfidante per alcuni segni zodiacali, i quali potrebbero affrontare momenti difficili a causa di energie astrali poco favorevoli. Ecco quali sono i quattro segni che dovrebbero prestare maggiore attenzione durante questo periodo. (Proiezioni di Borsa)

Chi appartiene a questi segni zodiacali dovrà mantenere alta l’attenzione e non lasciarsi sfuggire le occasioni, perché il cielo sarà dalla loro parte. La settimana del 23 settembre promette di portare fortuna economica a tre segni zodiacali in particolare. (Proiezioni di Borsa)