Maltempo, recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco disperso nel foggiano

Più informazioni:
Maltempo

È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano. Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento di operazioni di soccorso per il maltempo. (La Repubblica)

Su altri giornali

La Città di Torremaggiore si stringe attorno alla famiglia del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli, scomparso tragicamente questa notte nelle campagne tra San Severo ed Apricena durante l’intervento di soccorso agli automobilisti bloccati in panne a causa della bomba d’acqua. (StatoQuotidiano.it)

La USB Vigili del Fuoco esprime profondo dolore per la tragica scomparsa di Antonio Ciccorelli, caduto durante un intervento di soccorso. Un altro sacrificio in un anno difficile, che mette in luce le condizioni estreme e spesso ignorate in cui operano i Vigili del Fuoco ogni giorno (Terre Marsicane)

: E’ stato ritrovato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco che, ieri sera, era intervenuto con i colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d’acqua nel Foggiano. (Tuscia Web)

Un fiume d'acqua sulle strade dove è morto il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli. La notte da incubo in provincia di Foggia

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell'abitacolo dell'auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

È stata una notte da incubo nella zona fra San Severo, Torremaggiore e Apricena in provincia di Foggia. In tanti sono rimasti bloccati ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. (La Repubblica)