Contratto scuola, nessuna richiesta per ricevere gli arretrati
Contratto scuola, nessuna richiesta per ricevere gli arretrati: sarà tutto automatico [VIDEO] Di Una delle domande più ricorrenti che giungono alla nostra redazione riguarda l’accredito degli arretrati. Occorre fare una richiesta specifica o avverrà tutto in automatico. Durante il Question Time di martedì 15 novembre è intervenuto in diretta Stefano Cavallini, rappresentante di Anief e ha fatto chiarezza in tal proposito. (Orizzonte Scuola)
Ne parlano anche altri giornali
Rispondiamo ad alcune domande comuni che ci sono state rivolte sui nostri gruppi e nella nostra casella di posta email sugli arretrati degli stipendi che spettano con il rinnovo del contratto scuola. Sia chi è di ruolo che i precari, docenti e ATA, saranno interessati dal percepimento degli arretrati e dagli aumenti stipendiali. (Scuolainforma)
Entro il 26 novembre 2022, dopo il via libera della Corte dei Conti e del MEF sull’accordo del rinnovo del contratto economico 2019-2021, ci sarà la firma definitiva di detto Contratto, questo consentirà il via libera per l’emissione speciale degli arretrati degli aumenti stipendiali. (Tecnica della Scuola)
I valori mensili lordi da utilizzare per calcolare gli arretrati 2019, 2020 e 2021 sono esattamente quelli riportati nelle tabelle dell’ipotesi contrattuale, e non altri, ottenuti, invece, per differenza da quelli dell’anno precedente. (Tuttoscuola)
Cedolino NoiPA dicembre 2022 – A chi spettano gli arretrati del contratto della scuola? Chi invece non ne ha diritto? Sarà un cedolino particolarmente ricco poiché oltre allo stipendio e alla tredicesima 2022 conterrà sia gli aumenti derivanti dal rinnovo del contratto, sia gli arretrati. (Informazione Scuola)
Appuntamento su Facebook e su YouTube. Aumenti e arretrati stipendiali per tutto il personale scolastico, dai docenti di ogni ordine e grado al personale Ata. Per rispondere alle vostre domande ritorna Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. (Orizzonte Scuola)
Dopo la firma del contratto della sanità e lo sblocco della scuola, ora è il turno dei dipendenti pubblici. Tuttavia, gli aumenti non sono previsti per tutti. Il mese di dicembre consegnerà nelle tasche di 2,2 milioni di dipendenti delle Pa, uno stipendio triplo. (Forze Italiane)