Juventus, quanto rientra Koopmeiners? Inter quasi impossibile, mirino puntato su Lille e derby

La notizia è di quelle che nessuno si aspettava perché le sensazioni erano tutto fuorché negative. Eppure con il passare dei giorni il dolore non passava e per Teun Koopmeiners in casa Juventus si è dovuti passare dall'ottimismo alla delusione per uno stop che sarà più importante di quanto previsto. Il centrocampista olandese era in netta crescita, ma il colpo subito in Champions League nella vittoria strepitosa in 10 contro 11 di Lipisa è andato peggiorando nei soli 45 minuti giocati contro il Cagliari quando, probabilmente, la sua situazione clinica si è aggravata costringendolo al forfait anche in nazionale. (Calciomercato.com)

Su altri media

Gli esami strumentali svolti al J|medical hanno confermato la frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra: Teun Koopmeiners salterà sicuramente la Lazio, poi sarà nuovamente valutato ancora per chiarire l’impegno più vicino da poter sostenere. (La Gazzetta dello Sport)

Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino, sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20:45. Una gara molto importante contro un avversario che ha messo in serie ben 4 vittorie consecutive. (FantaMaster)

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persister (TUTTO mercato WEB)

Frattura alla costola per Koopmeiners, difficile vederlo in campo al ritorno del campionato

Questo punto vederlo per la sfida con la Lazio, così come per le prossime partite di ottobre. (ilBianconero)

Juventus, esami in corso al J Medical per Koopmeiners (Milan News)

Dopo aver fatto rientro dalla Nazionale olandese per via di un problema accusato a una costola, Teun Koopmeiners ha stamani svolto precisi aggiornamenti presso il J Medical, antistante allo stadio della Juventus (Calcio Atalanta)