Eurosport - Juve da 4 nel pagellone del 2024: troppi pareggi con Allegri e Motta
La Juventus viene valutata in maniera negativa dai colleghi di "Eurosport" nel pagellone del 2024: la sola vittoria della Coppa Italia non può addolcire il bilancio di un anno difficile per i bianconeri, che tra Allegri e Motta hanno collezionato troppi pareggi, restando ai margini della lotta per il titolo. Anche in questa stagione, la Juve difficilmente potrà competere per lo scudetto, i tifosi vogliono molto di più. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La supercoppa italiana vinta dalla Women . (Juvenews.eu)
Tra un ciclo terminato con una vittoria e uno iniziato con la pareggite, il 2024 ha rappresentato uno snodo nella storia juventina che non verrà dimenticato. Di pareggi, tanti, record della propria storia, ma anche di un trofeo e relative polemiche. (Quotidiano Sportivo)
Forse, uguali, sono rimaste solo le divisioni E di direzioni e direttori, di giocatori e opinioni. (ilBianconero)
Pazienza, fiducia e unione: tutto quello che serve per dare un calcio al 2024 e provare a riscrivere la storia nell'anno che verrà (Bianconera News)
Quali sono secondo voi i 5 migliori acquisti della Juventus nel 2024? Noi abbiamo scelto la nostra classifica sui colpi realizzati, analizzando l’intero anno solare da gennaio (CalcioMercato.it)
La Juventus del prossimo anno sarà più forte di quella attuale. Ecco la ragione per cui abbiamo provato ad immaginare come potrebbe uscire fuori, come potrebbe essere, la formazione Juventina in vista del 2025: iniziamo a scorrere la gallery con tutti i nomi partendo dal portiere: APRI LA GALLERY < < < (Juvenews.eu)