Pochettino: “Pulisic tra i migliori al mondo, ma ora è stanco. Al Milan …”

USA, Pochettino pazzo di Pulisic: poi però lancia un grido d'allarme al Milan Su Christian Pulisic: "È un grande giocatore, un giocatore fantastico, un giocatore che penso aiuterà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo, penso che sia un giocatore fantastico, uno dei migliori giocatori offensivi al mondo. Sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto, e anche questo è un aspetto che ci preoccupa un po'. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Sport Mediaset)

«Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». Queste le parole di Pochettino riportate da Sky Sport: (IlNapolista)

Tra i migliori giocatori attualmente nella rosa del Milanc’è Christian Pulisic. Lo statunitense risulta sempre più insostituibile nei progetti dei rossoneri. In casa del Milan si sta lavorando per il futuro di Christian Pulisic. (Il Milanista)

55 milioni, offerta che fa tremare i polsi: ansia Milan per Pulisic

POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. Pochettino alla vigilia della partita tra USA e Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic al Milan. (Milan News 24)

Sono pochissime le note positive di questo inizio di stagione rossonero. In ordine crescente: la vittoria in un derby, il rendimento di Gabbia e Maignan e infine, in cima a tutto, Christian Pulisic. Il numero 11 americano, dopo aver avuto un grande impatto l'anno scorso con la migliore stagione della carriera, quest'anno sta facendo anche meglio. (Milan News)

Con una cifra del genere diventa difficile poter resistere, d’altronde il rendimento anche in questo avvio di stagione è sotto gli occhi di tutti. L’ex giocatore del Chelsea è uno dei più in forma nella squadra di Fonseca. (MilanLive.it)