Inter ritiro precampionato: i convocati di Walter Mazzarri per Pinzolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it SPORT

E' iniziato oggi il ritiro precampionato a Pinzolo per l'Inter targata 2014-2015. I nerazzurri rimarranno nella città del trentino fino al 20 luglio. Successivamente si trasferiranno negli States per una serie di amichevoli di lusso contro alcuni tra i più importanti club ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mazzarri.jpg Prima conferenza stampa per Walter Mazzarri a Pinzolo: il tecnico toscano, fresco di rinnovo, si è presentato questa mattina davanti ai giornalisti presenti in ritiro. E dopo una stagione già trascorsa insieme, la mia impronta si ... (Canale Inter)

E non è neanche un mistero che il primo centrocampista recuperato da Ausilio non abbia raccolto il massimo del gradimento del tecnico livornese. Non è un mistero che Mazzarri abbia chiesto alla società uno sforzo, magari anche due, a centrocampo. (Calcio World)

PINZOLO - L'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri ha tenuto la prima conferenza stampa della stagione dal ritiro a Pinzolo: "Penso che quest'anno - ha detto Mazzarri - si possa migliorare sul gioco, voglio vedere una squadra che non molla mai. (Corriere dello Sport.it)

Con il ritiro a Pinzolo è ufficialmente iniziata una nuova stagione per i nerazzurri di Walter Mazzarri, la stagione che segnerà l'era dell'Inter 2.0, la prima vera e propria di Erick Thohir e quella che dovrà riportare i segni della necessaria svolta nella gestione ... (Canale Napoli)

Ranocchia Sta per essere definitivamente archiviato il caso Ranocchia: il difensore dell'Inter è da tempo al centro di voci di mercato, legate anche al rinnovo con i nerazzurri che tarda ad arrivare, ma adesso la vicenda sembra essere arrivata al capolinea. (Canale Inter)

La squadra ha cominciato il ritiro di Pinzolo e l'allenatore nerazzurro ha stabilito gli obiettivi della stagione 2014 – 2015: Quanta voglia c'è di ... Quest'oggi c'è stata la prima conferenza stampa del tecnico dell'Inter Walter Mazzarri. (Giornale Apollo)