Fiorentina-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. La 14esima giornata di campionato continua in questa domenica con altri cinque sfide molto affascinanti La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League, spera di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane anche in campionato e sfida l'Inter in un match che di fatto vale il secondo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Da Milano spingono l'Inter: "Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!" (Tutto Napoli)

Fioerentina-Inter è il big match della 14.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vederlo in streaming e in diretta tv (InterLive.it)

Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. (Inter-News)

Fiorentina, Gosens: "Inter resta la squadra da battere. Oggi sarà una gara molto bella"

Gli americani non sono tutti uguali, Rocco Commisso a modo suo andrebbe tolto dal mazzo delle proprietà Usa che gestiscono 9 dei 20 club di Serie A. Commisso è un imprenditore. (il Giornale)

Una sfida che, però, racconterà e richiamerà una storia fatta di grandi attaccanti. Del passato, ma non solo. Da una parte ci sono i doppi ex che hanno vestito le maglie delle due squadre; dall’altra, invece, c’è Lautaro Martinez. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso dell'intervista concessa a TNT Sports, l'esterno della Fiorentina Robin Gosens si è soffermato anche sulla gara di questa sera contro l'Inter al "Franchi": "È una partita molto bella per vedere a che punto siamo. (TUTTO mercato WEB)