Huracán Tecnica: la Lamborghini “double face”
La Huracán Tecnica, venduta a 237.500 euro si colloca a metà strada tra la EVO, che possiamo considerare la versione standard, e la STO, vale a dire il modello da pista omologato per circolare su strada.
L’ennesima versione della Huracán è stata presentata in aprile al salone dell’auto di New York ma fa il suoi debutto italiano al MiMo.
Il corpo vettura risulta così più lungo di sei centimetri rispetto a quello della Huracán EVO, cambia il design dei cerchi da 20 pollici, il cofano motore è in fibra di carbonio e le prese d’aria sono state riprogettate
Per quanto riguarda la parte estetica ci sono un nuovo paraurti anteriore con le forme a “Y” delle ultime Lamborghini e uno splitter che consente di una migliore efficienza aerodinamica. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
La XXVIII edizione di Burattinarte Summertime si chiuderà domenica 4 settembre, con l’unico spettacolo pomeridiano in programma Ancora tre giorni fitti di appuntamenti dal 21 al 23 luglio, con tre compagnie di levatura internazionale, che dal Roero, faranno tappa a Bra per poi tornare ad Alba. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Giornata di inaugurazione al Milano Monza Motor Show 2022, salone open-air giunto quest’anno alla sua seconda edizione. “Questa seconda edizione di MiMO rappresenta un momento molto importante per l’automotive, perchè sono presenti 50 case automobilistiche che incontreranno un grande pubblico, visto che sono attese 500.000 persone”, ha esordito Levy. (FormulaPassion.it)
Proseguono fino a domenica 19 giugno le iniziative del Milano Monza Open-Air Motor Show. Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2022 – 14:27. SUPER CAR ESPOSTE A MILANO IN PIAZZA DUOMO E BOLIDI IN PISTA A MONZA. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Parte oggi la seconda edizione del Milano Monza Motor Show, la kermesse dell'automotive in programma fino a domenica 19 giugno. Argomento del quale dobbiamo ancora parlare e secondo me dobbiamo parlare molto e discutere molto, approfondire molto e studiare molto perchè la via giusta che nascerà da tutti questi investimenti che dovranno essere fatti e da questi ulteriori studi (Tiscali Notizie)
Ecco alcune immagini della manifestazione, raccolte in una gallery Il Milano Monza Motor Show 2022 è partito con tanta folla attorno alle vetture piazzate in piazza Duomo, tra selfie e sguardi attenti, in una cornice assolutamente senza paragoni in relazione ad altri eventi automobilistici. (FormulaPassion.it)
Mimo 2022 ha preso ufficialmente il via. Le oltre 400 auto stoiche entreranno in autodromo dalle ore 11, precedute dalla sfilata del Tributo Ferrari (Money.it)