Romeo Beckham debutta in passerella per Balenciaga alla Paris Fashion Week

La nuova (vecchia) vita di Romeo Beckham è ufficialmente iniziata. Dopo una parentesi con il pallone tra i piedi, il secondo figlio di David e Victoria è tornato alla sua prima grande passione (ereditata da mamma). Il 22enne nelle scorse ore ha calcato la passerella di Balenciaga alla Paris Fashion Week, conferma di un pedigree che non tradisce. Il debutto di Romeo Beckham alla Paris Fashion WeekUn modello d’eccezione alla PFW dedicata alle collezioni donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

In una Paris Fashion Week senza guizzi eclatanti, la vera novità è stata l'arrivo sulle scene di nuove nepo baby. Ora è la volta di Sunday Rose Kidman-Urban, (Io Donna)

La figlia di Nicole Kidman ha optato per una polo cropped, minigonna in maglia e cintura con maxi fibbia. Completa il look con scaldamuscoli, stivali biker e borsa a mano. L'attrice di A family affair ha indossato un maglione con scollo a "V", una gonna midi in tartan impreziosita da dettagli floreali e dei mocassini. (AMICA - La rivista moda donna)

Uno degli show più attesi dell’ultimo giorno della PFW è quello di Miu Miu. Con l’inizio di ottobre, salutiamo un’altra Paris Fashion Week. (Lookdavip)

Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, debutta in passerella

Dopo Romeo Beckham, anche Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, ha debuttato nella moda, diventando una delle modelle di Miu Miu. (Fanpage.it)

«Salt looks like sugar». Miuccia Prada si confronta con le grandi questioni del mondo contemporaneo, traducendole nella moda attraverso la collezione primavera estate 2025 di Miu Miu. (L'Officiel Italia)

Sedici anni e un profondo desiderio di entrare a far parte del mondo della moda, la giovane ha indossato un solo outfit, un abito bianco smanicato bordato di merletto, accompagnato da un paio di calzini grigio scuro al ginocchio e pump open-toe. (la Repubblica)