Milan, Jovic si è operato per risolvere il problema di pubalgia: i tempi di recupero

Milan, Jovic si è operato per risolvere il problema di pubalgia: i tempi di recupero Luka Jovic è stato operato per cercare di risolvere i suoi problemi fisici. Il serbo è continuamente alle prese con la pubalgia e ha deciso di sottoporsi a un intervento per guarire definitivamente. Di seguito il comunicato del Milan con la durata dello stop: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Questo è il comunicato del Milan. I tempi di recupero sono di circa un mese. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Luka Jovic, numero 9 del Milan, è stato sottoposto in mattinata a Belgrado a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)

Intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia per l'attaccante del Milan Luka Jovic. Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. Lo rende noto il Milan: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Voce Giallo Rossa)

Fantacalcio Milan. Tegola Jovic: l’attaccante si opera. Ecco quante partite salterà

L'operazione, effettuata dal dott. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. (Il Mattino di Padova)

Nelle prossime ore rientrerà a Milanello dove inizierà il programma di riabilitazione e dovrebbe tornare in campo dopo quattro settimane. (Adnkronos)

Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Negli ultimi mesi ha saltato tante gare a causa di una pubalgia che lo sta tormentando. Ora proverà a porre un freno operandosi con la speranza di ritornare... (Fantamagazine)