Addio ad Antonio Cripezzi, l'anima dei Camaleonti
«Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se n'è andato nel sonno» - ha scritto Mario Lavezzi, tra i fondatori dei Camaleonti, su Twitter -.
Nel 1993 i Camaleonti tornano al Festival di Sanremo insieme ai Dik Dik e Maurizio Vandelli con la canzone Come passa il tempo, che riscuote un discreto successo
Il mondo della musica piange l'improvvisa scomparsa, a 76 anni, di Antonio Cripezzi, tastierista e cantante dei Camaleonti. (Panorama)
Ne parlano anche altri giornali
Leggi anche: Di lì ogni disco un successo: Io per lei, Applausi, Viso d’angelo, Mamma mia, Eternità. (Open)
"Ho saputo ora che il mio amico carissimo Tonino Cripezzi non c'è più!, ha scritto invece Maurizio Vandelli: "Un fratello per me. ciao Tonino ti voglio tanto bene. Marina, Matteo, Niccolò. non ho parole. (MilanoToday.it)
Marina, Matteo, Niccolò… non ho parole…”.“Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno Il leader de I Camaleonti, è stato trovato morto questa mattina in una stanza dell’hotel Dragonara a Sambuceto. (ReteAbruzzo.com)
Il cantante e tastierista dei Camaleonti, Antonio Cripezzi, 76 anni, è stato trovato morto in una stanza di Hotel di San Giovanni Teatino (Chieti). Dopo il concerto, era stato a cena con lo staff e alcuni fan e poi era rientrato in albergo. (la VOCE del TRENTINO)
Morto Antonio Cripezzi: dagli anni ’60 con i Camaleonti. Uno dei fondatori della band, tastierista fin dal 1963 Una volta lanciato l’allarme, i carabinieri e sanitari hanno rivenuto il corpo senza vita di Cripezzi. (Nanopress)
Vanessa Marini – “Le ultime ore”. Vanessa Marini – “Le ultime ore” – In libreria e negli store digitali – “Neanche da morta una donna è padrona della sua storia”. Lavora in Banca Monte dei Paschi di Siena dal 1992 e attualmente vive a Rosignano Solvay con la sua famiglia (Sardegna Reporter)