Lady Gaga va al Louvre, e deturpa la Gioconda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si muove nei corridoi bui del Museo del Louvre e poi rimane incantata dalla Gioconda, che saluta con la mano. È allora che tra Lady Gaga / Harley Quinn e la Monna Lisa, dall'enigmatico sorriso, succede qualcosa. There’s always a Joker, scrive la cantante a commento della suggestiva preview. (Io Donna)
Su altri giornali
Erano entrambi in punizione, lui per «essere me stesso», lei per aver bruciato il reggiseno durante una manifestazione. Fatto sta che nel momento in cui Marge entra nella detention room in cui c’è Homer parte in sottofondo Close to You. (Rolling Stone Italia)
Oltre 70 elementi, per la stragrande maggioranza allievi del Conservatorio, eseguiranno musiche dello stesso Van der Roost, autore di oltre 350 composizioni eseguite dalle orchestre sinfoniche più prestigiose di quattro continenti: da San Pietroburgo a Vancouver, dagli ottoni della Chicago Symphony a Tokyo, dai King’s Singers ai Sofia Soloists e molte altre. (SARdies.it)
Si parla dell'approccio alla creazione dell'album sia come Lady Gaga che come il suo personaggio Lee Quinzel, oltre a condividere approfondimenti sulla canzone inedita Happy Mistake che ha presentato in anteprima per la prima volta nel corso dello show (Sky Tg24 )
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Dopo l'annuncio qualche giorno fa, è arrivato in streaming Harlequin, il nuovo album di Lady Gaga composto da 13 canzoni ispirate al suo personaggio in Joker: Folie À Deux, in uscita il 2 ottobre in Italia. (BadTaste)
Per festeggiare l’occasione, il giorno prima, Lady Gaga, che nel film interpreterà il personaggio di Harley Quinn, ha annunciato l’uscita di un album che farà da compendio alla pellicola. Il progetto, dal titolo “Harlequin”, presenterà 13 brani, rielaborazioni di canzoni presenti nel film. (Radio Globo)
Lady Gaga ha pubblicato l'album "Harlequin", da ora disponibile sulle piattaforme digitali e in formato fisico dall'11 ottobre. (Tiscali)