Lazio corsara a Marassi: batte il Genoa 2-0 e torna il sorriso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio batte il Genoa 2-0 al Ferraris grazie a Castellanos e Dia e torna in lizza per la Champions. Una rete di rabbia, di potenza ma soprattutto di qualità. Taty Castellanos torna al gol dopo oltre due mesi di digiuno e lo fa con un colpo in semirovesciata che batte Leali e ammutolisce il Ferraris al 32esimo del primo tempo. Boulaye Dia a chiudere la contesa al 65': perfettamente servito da Rovella non si fa pregare e trasforma l'imbucata nella rete che rilancia la Lazio in classifica, aggancia la Juve ad un punto da un posto Champions. (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
C’è però da registrare una nota negativa e il riferimento va alla partita di Belahyane, durata appena 4 minuti. La Lazio sembra aver trovato la giusta reazione dopo l’eliminazione dall’Europa League, con la squadra di Baroni che sta conducendo in questi istanti contro il Genoa per 0-2. (LazioNews24.com)
GENOVA (ITALPRESS) – Dopo la delusione ai rigori in Europa League contro il Bodo Glimt, la Lazio riparte in campionato con una vittoria per 2-0 contro il Genoa al ‘Ferraris’, trascinata dalla prestazione del Taty Castellanos, che si riscatta dopo l’errore decisivo dagli undici metri di giovedì scorso. (Il Quotidiano del Sud)
Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per parecchi tempo, Taty Castellanos torna a trascinare il reparto offensivo della sua Lazio. Tanta gioia per Castellanos al uso ritorno al gol in maglia biancoceleste: “È sicuramente il gol più bello che ho fatto con la Lazio. (News Sports)
Genoa Lazio, le migliori immagini condivise dalla società biancoceleste sulla sfida vinta nell’ultimo turno di Serie (LazioNews24.com)
Perfetto l’assist di Rovella, che imbuca a centro area dove si avventa proprio Dia, il quale con il sinistro batte l’estremo difensore avversario. L’attaccante della Lazio ha realizzato la seconda rete nel match contro il Genoa, con i biancocelesti che ora conducono per 0-2 (LazioNews24.com)