Genoa, Bani e Leali a DAZN: “Ci portiamo a casa un risultato meritato, continuiamo così”

Al termine della partita contro il Milan, Mattia Bani e Nicola Leali, calciatori del Genoa, hanno parlato ai microfoni di DAZN. I due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sul premio ricevuto dall’estremo difensore rossoblù, scelto come migliore in campo dalla Lega Serie A: “Fare così bene qui e non subire gol per la terza partita di fila fa piacere a tutta la squadra – inizia Leali – abbiamo lavorato bene in fase difensiva e ci portiamo a casa questo meritato risultato“. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, compleanno rovinato. Il CorSera: "Festa a porte chiuse" (Milan News)

I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. "Bisogna un po' abituarsi a queste nuove realtà, le proprietà di un tempo non ci sono più. (Sport Mediaset)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i cori della protesta, uno spiccava più di altri: “Noi non siamo americani”. Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (IlNapolista)

Milan delude contro il Genoa: Tassotti critica prestazioni e nervosismo di Fonseca

Il Milan è una polveriera. Lo 0-0 con il Genoa ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi con i fischi e cori ("Questa società non ci merita" e "Noi non siamo americani") al termine della partita e uno striscione molto esplicito: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza". (sport.tiscali.it)

Il "Noi non siamo americani" arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA (Milan News)

Si poteva pareggiare anche con la Stella Rossa, poi è arrivato l'episodio fortunato all'ultimo minuto. E' l'opinione di Mauro Tassotti - per 36 anni di fila in rossonero, prima da giocatore e poi da allenatore - ospite di Radio anch'io Sport (Rai Radio 1). (Quotidiano Sportivo)