Sanremo 2025, le reazioni dei cantanti: Tony Effe con i cereali, Kekko (Modà) svegliato dalla mamma, la diretta di Clara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«L'emozione è sempe la stessa» scrive su Instagram Giorgia, che salirà sul palco dell'Ariston per la quinta volta. Essere inseriti nella lista degli artisti in gara è sempre una botta di adrenalina. Per rendersene conto basta guardare le reazioni social che hanno condiviso i singoli cantanti. Vediamone alcune. Tony e Fedez Tony Effe e Fedez hanno caricato su Instagram un video mentre guardando Carlo Conti elencare i nomi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez e Tony Effe al Festival di Sanremo 2025. Dopo il dissing e gli scontri, tra post social e canzoni, i due rapper saranno 'avversari' sul palco del Festival in programma dall'11 al 15 febbraio.... (Virgilio)

Nel corso dell'edizione delle 13.30 del TG1, Conti ha annunciato i nomi dei trenta cantanti: ecco chi sono Sarah Toscano (Golssip)

Annunciati i cantanti di Sanremo 2025. Fra i cantanti in lista anche il rapper Tormento, originario di Reggio Calabria, sul palco con un quartetto inedito formato da DJ Shablo, Guè Pequeno e Joshua. (StrettoWeb)

I cantanti del Festival di Sanremo 2024 (Il Giornale d'Italia)

Il duo musicale, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha pubblicato su Instagram un video reaction realizzato mentre Carlo Conti annunciava i big in gara per la prossima edizione nel corso del Tg1 delle 13.30. (ilmessaggero.it)

Sanremo 75 sarà uno spaccato fedele e rappresentativo del panorama musicale italiano, sempre più variegato e protagonista delle classifiche. Parola del Direttore artistico Carlo Conti che, al Tg1, ha annunciato la lista dei 30 Big in gara. (La Gazzetta del Mezzogiorno)