Musk su X esulta per Trump: «Game, set and match». Poi pubblica un razzo: «Futuro fantastico»

"Game, set and match", gioco, partita e incontro, la frase che chiude i match di tennis: così Elon Musk, sostenitore di Donald Trump, esulta su X a questo punto dello scrutinio nelle elezioni Usa. Alle 7,30 ora italiana ha rincarato la dose. «Il futuro sarà fantastico», ha scritto l’uomo più ricco del mondo su X pubblicando la foto di un razzo che decolla. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Elon Musk trascorre la notte elettorale a Mar-a-Lago con Donald Trump in attesa dei risultati. Il magnate statunitense, proprietario del social X (ex Twitter) e di SpaceX, è considerato il più ricco e importante sostenitore del candidato repubblicano: ha speso almeno 119 milioni di dollari per un Political action committee (Pac) a sostegno della sua campagna e ha organizzato eventi a suo favore in Pennsylvania. (Sky Tg24 )

Quando Donald Trump lo cita, e lo ha fatto in quasi tutti i comizi, fa un bel respiro e dice compiaciuto che è l’uomo più ricco e intelligente del mondo. «Sta con noi e avrà un ruolo importante nella mia amministrazione», ripete spesso Trump. (ilmessaggero.it)

PUBBLICITÀ Elon Musk può continuare a distribuire omaggi da un milione di dollari in occasione delle elezioni statunitensi, poiché gli avvocati sostengono che non si è mai trattato di una lotteria e che i vincitori non sono stati scelti a caso, ma selezionati in base alle loro storie personali (Euronews Italiano)

Usa: Elon Musk ha votato in Texas, sarà con Trump nella veglia elettorale

Leggi tutta la notizia "Game, set and match". (Virgilio)

Il miliardario e fondatore di Space X, Elon Musk «potrebbe essere il più grande vincitore di un secondo mandato di Trump» alla Casa Bianca. Musk, che ha trasformato X in "una cassa di risonanza" pro-Trump, sottolinea il media Usa, «avrà conflitti di interesse senza precedenti se come sembra diventerà uno zar dell'efficienza governativa». (Il Dubbio)

Il miliardario ceo di SpaceX e Tesla ha twittato: "Ho appena votato nella contea di Cameron, in Texas, sede di Starbase!". In precedenza, il New York Times aveva riferito che Musk avrebbe trascorso la serata elettorale con Donald Trump a Mar-a-Lago. (Civonline)