Matteoli: «Barella? Per l’Italia importante, ma da solo non basta!»

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. COLLETTIVO – Gianfranco Matteoli, oltre ad aver parlato di Hakan Calhanoglu, si esprime anche su Nicolò Barella e la Nazionale: «Barella giocatore troppo importante per l’Italia, ma un solo giocatore non può fare la differenza. Serve l’intero collettivo. Se non troviamo una quadra giusta e se i giocatori non fanno quel qualcosina in più diventa difficile». (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Calhanoglu Bayern, PERCHE’ il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione del forte centrocampista turco (Inter News 24)

"L’Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. Inzaghi, in particolare, ritiene il centrocampista turco il perno insostituibile del meccanismo di squadra e prima di fornire semaforo verde alla sua eventuale cessione certamente lotterebbe con ogni mezzo. (fcinter1908)

Calhanoglu come Lukaku? Il pensiero di un tradimento del turco agita le notti dell'Inter e degli interisti, che mai avrebbero pensato a un possibile addio in estate del regista turco, centro totale del progetto tecnico di Inzaghi (Fcinternews.it)

Calhanoglu, l'offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano ma... Oaktree ha una linea

Hakan Calhanoglu è sulla lista dei centrocampisti seguiti dal Bayern Monaco per la prossima stagione. Giovanni Capuano non crede che sia indispensabile per l’Inter: il suo parere su X. (Inter-News)

In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. Una situazione che il neo presidente Giuseppe Marotta vuole evitare a tutti i costi. (CalcioMercato.it)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)