Bonazzoli chiaro: «Tranquilli solo con la salvezza matematica»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

Bonazzoli chiarisce sulla corsa salvezza: «Saremo tranquilli quando c’è la matematica, fino ad allora spingeremo». Federico Bonazzoli è uno dei tanti protagonisti della Sampdoria vittoriosa ieri a Udine.

La rovesciata ha spianato la strada ai tre punti per i blucerchiati e regalato delle lunghezza fondamentali in ottica salvezza.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. L’attaccante, nel post gara, è intervenuto per parlare proprio della corsa per la permanenza in Serie A: «Quando c’è la matematica staremo tranquilli, fino ad allora spingeremo per continuare a fare punti», il chiaro messaggio del giocatore. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Quagliarella, Federico Bonazzoli e Manolo Gabbiadini: nella stagione 2019/20 non si erano ancora andati a segno tre attaccanti nella stessa partita. Sampdoria, tre attaccanti a segno contro l’Udinese: segnale importante per il finale di stagione 2019/20. (Sampdoria News 24)

Salto in alto - si legge all'interno a pagina 32 - per quanto riguarda la lotta salvezza. Vantaggio friulano con Lasagna. (TUTTO mercato WEB)

Bonazzoli e le grandi parole di apprezzamento per il capitano Quagliarella: «Un onore giocato con lui, mi indica la strada». Due generazioni a confronto, quelle di Bonazzoli e Quagliarella, ieri insieme nel secondo tempo della gara contro l’Udinese. (Sampdoria News 24)

Depaoli 6 - Dà conforto a Bereszynski, aiutandolo a contenere Sema. (Dal 45' Bonazzoli 7 - Il gol da solo vale il voto in pagella: una rovesciata bellissima, che regala tre punti alla Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Quando sei giovane a volte vieni caricato di aspettative, ma io sono cresciuto e ho rubato qualcosa da ogni esperienza fatta. dine, Federico Bonazzoli ha segnato un gol... alla Quagliarella. (Primocanale)

Un gesto commentato così dall’ex calciatore blucerchiato: «Un omaggio a Vialli». Il riferimento è al post Twitter pubblicato dalla Samp nel giorno del compleanno di Vialli, lo scorso 9 luglio. (Sampdoria News 24)