Marko: Ricciardo doveva battere Tsunoda, valuteremo Lawson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Il metro di paragone non è stato superato da Ricciardo, da qui la decisione di sostituirlo e pensare al futuro di Red Bull oltre che Racing Bulls. Lawson e i giovani del vivaio per rinnovare le formazioni (Autosprint.it)

Su altre fonti

Il pilota australiano è stato celebrato da tutta la Formula 1. Post e messaggi davvero belli sui social da parte di Verstappen, Hamilton, Alonso e molti altri piloti. (Fanpage.it)

Daniel Ricciardo non è più un pilota della Racing Bulls. Le strade del pilota australiano e della scuderia si separando a stagione in corso, complici i risultati poco brillanti ottenuti durante le prime diciotto gare disputate: 12 punti contro i 22 raccolti dal compagno di squadre Yuki Tsunoda non possono essere soddisfacenti e così il 35enne ha perso il sedile dopo il GP di Singapore. (OA Sport)

Liam Lawson torna in Formula 1: sarà al volante della Visa Cash App RB al posto di Daniel Ricciardo per questo finale di stagione, a cominciare dal weekend ad Austin. (Sky Sport)

Adesso è ufficiale: Daniel Ricciardo lascia la Racing Bulls con effetto immediato. Il pilota australiano non sarà al volante in occasione del prossimo GP degli Stati Uniti, in programma sul circuito di Austin nel fine settimana di domenica 20 ottobre. (Sport Mediaset)

La notizia, ormai nota da giorni, è diventata ufficiale poco fa con la pubblicazione di due post social: uno del team di Faenza, con il ringraziamento al pilota australiano, e uno sul profilo dello stesso Ricciardo, in cui ringrazia tutti coloro con cui ha lavorato nel corso del suo lungo viaggio in F1. (Autosprint.it)

Daniel Ricciardo lascia la Formula 1. (Corriere della Sera)