Enzo Raiola: "Un ritorno di Donnarumma in Italia? Per ora siamo in stand-by"
Lunga intervista a Enzo Raiola in esclusiva con Radio Sportiva per parlare di molti temi tra cui le condizioni di Gianluigi Donnarumma dopo il brutto ko patito nella gara contro il Monaco. "Ero presente alla partita, era a Monaco dove risiedo. E' stato un brutto colpo vederlo in diretta. I monitor dello stadio hanno inquadrato subito il colpo in faccia, si è subito pensato a qualcosa di peggio. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Singo infatti è stato offeso con insulti razzisti sui social e il motivo è legato proprio a ciò che è successo nella serata di ieri. Dopo le brutte immagini del pericoloso intervento di Wilfried Singo ai danni di Gianluigi Donnarumma, ecco un altro brutto episodio che però in questo caso vede proprio il giocatore del Monaco essere vittima. (Goal Italia)
Le immagini mostrano il brutto incidente in campo durante Monaco-Psg: il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è stato colpito in pieno volto da Singo con la suola della scarpa tacchettata. (Corriere TV)
Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo. (GianlucaDiMarzio.com)
Lo stesso Singo poi si è scusato al termine del match. "Ci tengo a porgere le mie scuse a Gianluigi Donnarumma. (Tutto Juve)
La commissione disciplinare della LFP (Ligue de Football Professionnel) ha sanzionato Wilfried Singo con una partita di sospensione, ma senza alcun legame con la scarpata in faccia rifilata senza volo (TUTTO mercato WEB)
La posizione chiara ufficiale del Dipartimento tecnico arbitrale: "Avrebbe dovuto estrarre il cartellino rosso". È Jérôme Rothen a criticare aspramente in radio l'interpretazione e la valutazione del direttore di gara, Letexier: "Donnarumma ha i punti sulla guancia! E non è stato estratto nemmeno il cartellino giallo. (Fanpage.it)