Venezia, furia Di Francesco: "Mani Sverko non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter"
Venezia, furia Di Francesco: "Mani Sverko non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter" Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita della sfida che i lagunari hanno perso a San Siro contro l'Inter: "Come ho vissuto i minuti finali? Non penso sia così evidente come descritto da voi, non ce ne gira bene una, ma non voglio discutere l'episodio se dite che il regolamento dice così. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
EPISODIO – Nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A, l’Inter ha battuto di misura il Venezia grazie a una rete di Lautaro Martinez. Vittoria con brivido finale per i nerazzurri, che alla fine hanno rischiato con la rete annullata alla formazione lagunare. (Inter-News)
Riccardo Trevisani analizza dagli studi di Pressing la partita tra Inter e Venezia. Se vogliamo fare i cavilli come sulla spinta a Bisseck sul gol di Sverko, quella su Haps di Dumfries nel primo tempo è molto leggera e si può dare rigore, perché la mano è chiarissima. (Fcinternews.it)
IL PUNTO – Il cartellino di Filip Stankovic potrebbe sfuggire al controllo dell’Inter, nonostante l’apprezzamento che la società nerazzurra ha sempre affermato di avere nei suoi riguardi. Questo è quanto anticipato da Matteo Moretto, che ha sottolineato come il Venezia possa riscattare il serbo per una cifra pari a 2 milioni di euro. (Inter-News)
Venezia 1-0. Ma poteva finire 5-2. Partita al cardiopalma. Un gol annullato per parte. L’Inter spreca tantissime occasioni. Stankovic è sicuramente il migliore in campo dei veneti. Ma anche Sommer si è dovuto suoerare e fare due miracoli. (Fcinternews.it)
"La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro (fcinter1908)
Abbiamo sbagliato gol importanti, probabilmente la partita sarebbe stata più semplice per noi. Ringrazia Lautaro Martinez e il Var, Simone Inzaghi che ai microfoni di Dazn commenta: " Chiaramente dovevamo essere più cinici, ma a fine primo tempo ho fatto i complimenti. (Tuttosport)