Atalanta-Udinese 2-1, le pagelle di Serina. Prima Carnesecchi e Kossounou su tutti, poi entra Bellanova e vince la partita

Con Bellanova e Kossounou il migliore Cinque sue ottime parate evitano il tracollo in avvio di gara e il raddoppio dei friulani a inizio ripresa. Sul gol poteva poco, e senza i suoi interventi questo sarebbe il commento a una disfatta. Meno male che c’è. Su tutti, col portiere e Bellanova Fin dall’inizio l’unico a non andare in affanno in difesa è l’ivoriano, che fa bene prima su Payero e poi, nella linea a quattro, contro Davis e Thauvin. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

“Gol, errori e pure una coda polemica. (Udinese Blog)

Come valuti la sua direzione di gara? I suoi assistenti sono statib Ciro Carbone di Napoli e Giorgio Peretti di Verona, IV ufficiale Daniele Rutella di Enna, V.A.R. Federico La Penna di Roma 1, A.V.A.R. (Atalantini.com)

Il match della mezza tra Atalanta e Udinese (2-1) sta facendo ancora discutere: i bianconeri, infatti, recriminano un rigore non assegnato nonostante il fallo di mano dell'atalantino Hien. (CalcioNapoli1926.it)

Bergamo dev'essere un punto di svolta: l'Udinese c'è

Siamo sfortunati. Ho letto che c'è stata una lettera di scuse al Milan, io mi aspetto a questo punto mi aspetto un libro. (fcinter1908)

A parlare nel post partita ai microfoni di DAZN è l'autore del gol del vantaggio bianconero Hassane Kamara: "Non va bene perdere in questo modo, siamo venuti qua per fare punti. Tre sconfitte consecutive per l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Addirittura, l'Atalanta è apparsa anche in difficoltà ad un certo punto della partita: i bergamaschi erano poco reattivi, i tentativi di salire venivano spesso smorzati e la linea offensiva si attivava poco, venendo murata dal trio difensivo "friulano". (TuttoUdinese.it)