Genoa corsaro, Parma spento: al Tardini è 0-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Parma-Genoa 0-1, cronaca del secondo tempo Dagli spogliatoi il Parma torna con un doppio cambio: dentro Estevez per Keita e Almqvist per l'infortunato Haj Mohamed. Il Genoa riprende da dove aveva lasciato occupando il campo con più personalità e con Thorsby che di testa impegna Suzuki. I padroni di casa provano a prendere in mano le redini del match ma la manovra è troppo lenta e sono gli ospiti che vanno vicino al gol al 56' con Pinamonti che colpisce il palo e Badelj che trova l'opposizione di Del Prato (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Decisiva la rete di Pinamonti. Successo importante per i toscani che superano la Roma in classifica. (ForzaRoma.info)

Grazie al gol di Pinamonti, il Genoa conquista una vittoria preziosa contro il Parma, che ora si trova in una difficile posizione in classifica. Esordio in Serie A per Mario Balotelli con il Genoa, segnato da un cartellino giallo nel finale di partita. (ilmessaggero.it)

Si schioda dall'ultima posizione la formazione di Gilardino che passa di misura sul campo dei gialloblù di Pecchia, riportando in campo in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. (Tuttosport)

Ci pensa sempre Pinamonti: il Genoa passa in vantaggio al 79', Parma sotto 1-0

21.00 - Colpaccio del Genoa, che nonostante l'emergenza sbanca il Tardini, grazie alla rete di bomber Pinamonti. Una vittoria fondamentale in uno scontro diretto, che dà ossigeno alla classifica. Tra pochi minuti, dalla sala stampa dello stadio Tardini, mister Alberto Gilardino commenterà il successo dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa passa in vantaggio al 79' grazie al gol di Andrea Pinamonti, bravissimo ad arrivare per primo sulla respinta da parte di Suzuki, che si era superato sul tiro incrociato di Ekhator. (TUTTO mercato WEB)