Genoa corsaro, Parma spento: al Tardini è 0-1

Parma-Genoa 0-1, cronaca del secondo tempo Dagli spogliatoi il Parma torna con un doppio cambio: dentro Estevez per Keita e Almqvist per l'infortunato Haj Mohamed. Il Genoa riprende da dove aveva lasciato occupando il campo con più personalità e con Thorsby che di testa impegna Suzuki. I padroni di casa provano a prendere in mano le redini del match ma la manovra è troppo lenta e sono gli ospiti che vanno vicino al gol al 56' con Pinamonti che colpisce il palo e Badelj che trova l'opposizione di Del Prato (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

L’attaccante del Genoa Mario Balotelli a solo una settima dal suo approdo a Genova è subentrato al 85′ nella partita vinta 1-0 a favore del Genoa. (Calcio Genoa)

A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)

Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. (Adnkronos)

L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta sarebbe ideale per la salvezza prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. (Pianetagenoa1893.net)

Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )

Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti (TUTTO mercato WEB)