Genoa corsaro, Parma spento: al Tardini è 0-1
Parma-Genoa 0-1, cronaca del secondo tempo Dagli spogliatoi il Parma torna con un doppio cambio: dentro Estevez per Keita e Almqvist per l'infortunato Haj Mohamed. Il Genoa riprende da dove aveva lasciato occupando il campo con più personalità e con Thorsby che di testa impegna Suzuki. I padroni di casa provano a prendere in mano le redini del match ma la manovra è troppo lenta e sono gli ospiti che vanno vicino al gol al 56' con Pinamonti che colpisce il palo e Badelj che trova l'opposizione di Del Prato (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Parma-Genoa, undecima giornata del torneo di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:30, dirige l’incontro l’internazionale Guida. (Pianetagenoa1893.net)
Il tanto atteso debutto con la maglia del Genoa, dopo 4 anni di assenza dalla Serie A, è arrivato all’86esimo minuto del posticipo contro il Parma. Mario Balotelli è tornato. (Il Fatto Quotidiano)
Il Genoa passa in vantaggio al 79' grazie al gol di Andrea Pinamonti, bravissimo ad arrivare per primo sulla respinta da parte di Suzuki, che si era superato sul tiro incrociato di Ekhator. (TUTTO mercato WEB)
Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )
Poche le iniziative dei locali, con la punizione a due in area calciata fuori di poco da Mihaila alla mezz'ora che anticipava un'incursione di Coulibaly che non veniva culminata in modo concreto. Trionfo salvifico per i liguri, mentre i ducali vengono fischiati dal Tardini (Diretta)
Merito di una difesa attenta ma anche della sicurezza che lui infonde nei compagni.Vogliacco 6: qualche sbavatura di troppo, come quella che in avvio potrebbe costar caro al Grifone. Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara. (Calciomercato.com)