"Politico pragmatico e capace". Il Guardian elogia Giorgia Meloni

Politico pragmatico e capace. Il Guardian elogia Giorgia Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Da leader di un piccolo partito di destra a politico più in voga in Europa, un cammino lungo e tortuoso ma reso possibile da pragmatismo e talento. Alexander Stille del Guardian ha speso parole importanti per Giorgia Meloni nel ricostruire la carriera del presidente del Consiglio, un elogio capace di mettere la parola fine alla solita propaganda della sinistra, del resto già smentita con la nomina di Raffaele Fitto in un ruolo apicale della Commissione europea (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Un “politico pragmatico e capace”, che in due anni “ha sorpreso molte persone”. E’ il ritratto che il Guardian fa di Giorgia Meloni, in un lungo articolo nel quale ricostruisce la carriera della presidente del Consiglio. (OglioPoNews)

E' il ritratto che il Guardian fa di Giorgia Meloni, in un lungo articolo nel quale ricostruisce la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Todi-Collevalenza, una “Camminata della Speranza” speciale

La manifestazione è stata presentata giovedì mattina nel corso di una conferenza stampa presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia. Sono intervenuti Paola Fioroni, presidente dell’Osservatorio regionale disabilità, Massimo Rolla, garante regionale dei diritti delle persone con disabilità, Antonino Ruggiano, Sindaco di Todi, Madre Graziella Balzo, direttore generale del Centro Speranza di Fratta Todina, Giuseppe Antonucci, presidente dell’associazione Madre Speranza, Irene Grigioni, vice presidente della Caritas diocesana Orvieto-Todi, e Alessia Marta, assessore alle politiche sociali del Comune di Todi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)