Milan, la probabile formazione contro il Real Madrid

Torna la Champions League, e lo fa con il botto. In un turno ricco di partite spettacolari, a spiccare non può che essere Real Madrid-Milan, la sfida tra le due nobili d'Europa. Sarà un test importantissimo per i rossoneri, attualmente a soli 3 punti dopo 3 partite, che dovranno fare risultato per alimentare le speranze di qualificazione ai playoff. Le possibili scelte di Fonseca Vista l'importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove vedere Real Madrid-Milan in tv Quarta giornata di Champions League: alle 21 al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Milan, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Ampio spazio all’approfondimento pre e post partita con Champions League Show (Sky Sport)

Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé (TUTTO mercato WEB)

Dopo un turno di riposo a Monza sabato sera, oggi al Santiago Bernabeu il mister Paulo Fonseca si affiderà ancora una volta a Emerson Royal che ormai, è chiaro a tutti, è il titolare della fascia destra rossonera. (Milan News)

Real Madrid-Milan, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Fonseca: «Vinicius? Abbiamo preparato un aiuto con Musah» «Abbiamo preparato un aiuto con Musah. In tanti momenti, avere una linea di 5 aiuta Emerson contro Vinicius e serve anche contro Mbappé». (IlNapolista)

Sono partite che possono esaltare giocatori come Leao e Theo? "Sono partite che alzano il livello di un giocatore, anche la percezione dei compagni nei loro confronti. (Milan News)

Real Madrid Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)