Calciomercato Milan, Theo Hernandez e Calabria salutano: sondaggi da Premier e Serie A
Calciomercato Milan – Diramate le formazioni ufficiali di Verona-Milan, è subito saltata agli occhi la seconda assenza consecutiva per Theo Hernandez. Dall’arrivo di Fonseca sulla panchina dei rossoneri, il rendimento (e ora anche l’impiego) del francese è decisamente calato. Il feeling tra il portoghese e l’ex Real Madrid non è mai sbocciato del tutto e per questo, secondo quanto riferito da Dazn, un club in particolare sarebbe pronto ad approfittarne. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Rinnovo Theo Hernandez, arriva una clamorosa indiscrezione che gela i tifosi rossoneri: c’entra Fonseca, le ultime Come riferito da calciomercato.com, potrebbe cambiare il destino di Theo Hernandez, il cui rinnovo è un tema caldo del calciomercato Milan: (Milan News 24)
Orazio Accomando, giornalista di DAZN, racconta dell'interessamento del Manchester United per Theo Hernandez: "Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni". (Milan News)
Verso Verona-Milan, Fonseca riflette: Theo o Jimenez sulla sinistra? (Milan News)
Importante aggiornamento dato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN esperto di mercato sul proprio profilo di X, sul futuro di Theo Hernandez, tema caldo del calciomercato Milan delle ultime settimane: Calciomercato Milan, clamorosa indiscrezione su Theo Hernandez: il Manchester United ha messo nel mirino il francese (Milan News 24)
Secondo quanto riportato da CaughtOffside, sia il Liverpool che il Real Madrid avrebbe avanzato offerte contrattuali ad Alexander-Arnold. E i blancos sarebbero fiduciosi di chiudere l'accordo con il terzino che al momento è in scadenza di contratto con i reds. (Pianeta Milan)
Dalla Germania, infatti, arrivano indiscrezioni importanti su un possibile domino di terzini che in tempi stretti potrebbe interessare anche l'esterno rossonero. Secondo quanto riporta la Bild, il forte inserimento del Liverpool su Alphonso Davies, laterale classe 2000 in scadenza col Bayern a fine stagione, avrebbe acceso i fari del club bavarese su Theo per la corsia sinistra. (Sport Mediaset)