Pinguini Tattici Nucleari, arriva il nuovo album e il tour negli stadi

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il nuovo album, Hello World, in uscita il 6 dicembre per Epic/Sony Music Italy. Hello World arriva a oltre due anni dall'ultimo album, Fake News, consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori - ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d'Oro. Hello World ha dentro di sé tutto, "hello" - ciao - l'azione e "world" la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

"Hello World è il nome del nostro nuovo viaggio", ha scritto il gruppo su Instagram, annunciando l'arrivo del nuovo disco prima del tour negli stadi che - nel corso del 2025 - li porterà in giro per la penisola (Sky Tg24 )

Ecco quando esce e cosa racconta la band bergamasca di "Hello World", il loro nuovo disco che arriva a due anni da "Fake News". (Rockit)

“Hello World” vede la luce a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori - ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d’Oro. (BergamoNews.it)

«Hello World», il 6 dicembre esce il nuovo album dei Pinguini - Guarda il teaser

S’intitola Hello World il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari, in uscita il 6 dicembre per Epic Sony Music Italy. Arriva a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News , consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori , già certificato Disco d’Oro. (Il Sole 24 ORE)

"Hello World" ha dentro di sé tutto, “hello” - ciao - l’azione e “world” la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (Radio 105)

Hello World arriva a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori - ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d’Oro. (L'Eco di Bergamo)