Condò: “Freschezza e divertimento: il Napoli riscopre il suo gioco sotto Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condò: "Dalla crisi al primato: il Napoli sorprende e diverte" "Il Napoli è la quarta capolista solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. Visti i calendari ha la chance di restarlo più a lungo delle altre perché le salite non arriveranno prima di novembre, altra circostanza favorevole che si aggiunge ai cicli di lavoro settimanali possibili senza coppe. Conte possiede il talento del costruttore di squadre, i mezzi tecnici per vederla lievitare e il tempo per rifinirla e farla volare alta. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Il Napoli è la quarta capolista solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. Visti i calendari ha la chance di restarlo più a lungo delle altre perché le salite non arriveranno prima di novembre, altra circostanza favorevole che si aggiunge ai cicli di lavoro settimanali possibili senza coppe. (CalcioNapoli1926.it)
L’analisi di Tuttosport sul Napoli mette in luce l’importanza della vetta della classifica. La squadra partenopea non si trovava in questa posizione da sedici mesi, risalente all’era di Luciano Spalletti e alla vittoria dello Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Inutile cercare lo schieramento, è tutto mobile, anche il modulo: difesa a 4, quando non c'è il possesso il cambio di pelle e la linea diventa a cinque, McTominay che è già una seconda punta; Politano che è un po' centrocampista, un po' attaccante. (CalcioNapoli1926.it)
Corriere dello Sport 8. Il suo Napoli capolista è famelico, pratico, cinico, concreto. Bada alla sostanza senza rinunciare al divertimento. Funziona il 4-2-fantasia, la squadra lo segue con generosità e tanto cuore. (CalcioNapoli24)
Ultimi giorni di riposo per la Bartoccini MC Restauri Perugia prima di inaugurare la settimana che porterà all’esordio in campionato. Reduci dall’ultimo test con Roma Volley di venerdì, le Black Angels possono usufruire di due giorni di relax tra domenica e lunedì. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Da 0 a 10: la reazione di Conte al post di ADL, l’analisi shock a Dazn, il giallo dello striscione a Spalletti e il metodo Shoshin di Kvara Zero ad un silenzio inquietante, lì dove le immagini avrebbero da sole la forza per imporsi come una verità indiscutibile, un assioma che non ha bisogno di essere dimostrato. (Tutto Napoli)