Inter e Milan, risolta definitivamente la querelle: l’intervento di Scaroni è decisivo
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, tenta di ripotare il sereno con l’Inter: il patron rossonero risponde a Cardinale. Sono state indigeste le recenti dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale per molti, sopratutto per il mondo Inter. Il proprietario di RedBird, a margine del suo intervento alla Harvard Business School, ha punzecchiato il club nerazzurro rilasciando delle parole al vetriolo: “L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?”. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
“Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere.” Scaroni si riferisce ai recenti sviluppi in Lega Serie A, in particolare riguardo alla nomina di Simonelli, ma evidenzia la forza della volontà di cambiamento espressa dalla maggior parte dei club. (Calcio Style)
Un Natale turbolento, per tutta la serie A e, in misura particolare, per il Milan. (Corriere della Sera)
Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 23:02) Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. (fcinter1908)
Nel prepartita di Inter-Como, Giuseppe Marotta (presidente nerazzurro) ha risposto senza filtri alle dichiarazioni del proprietario del Milan, riportate in uno studio dell'Università di Harvard dedicato al Milan e condotto a settembre: «L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta». (Corriere della Sera)
Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera? (Milan News)
La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e risposta fra il proprietario del Milan e il presidente dell’Inter dice la sua Claudio Brachino. (Inter-News)