Poliziotto fuori servizio uccide un giovane a Crotone. Poi viene linciato con un bastone

Un poliziotto fuori servizio ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere Lampanaro, sparando con la pistola d’ordinanza. L’agente, nella stessa occasione, è rimasto ferito in modo grave dopo essere stato linciato da alcune persone che hanno assistito all’omicidio. La vittima si chiamava Francesco Chimirri. Stando a una primissima ricostruzione appresa da Ilfattoquotidiano.it, la vittima avrebbe fatto una serie di incidenti lungo la statale all’altezza di Isola Capo Rizzuto, centro a una trentina di chilometri da Crotone. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L'agente è ora in prognosi riservata in ospedale. Dramma a Crotone nel pomeriggio di lunedì 7 ottobre. (leggo.it)

È un bilancio tragico quello della sparatoria che si è consumata in queste ore a Crotone. Un uomo è morto e un poliziotto è rimasto ferito gravemente. Intorno alle 15.30 nel quartiere Lampanaro il pizzaiolo Francesco Chimirri è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco per lui fatali. (LAPRESSE)

CROTONE – E’ di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria avvenuta intorno alle 15,30 di questo pomeriggio nel quartiere popolare di Lampanaro, alle periferia sud di Crotone. La vittima si chiamava Francesco Chimirri e faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto (Quotidiano online)

Crotone, poliziotto spara e uccide un giovane: cosa è successo

Pomeriggio di sangue a Crotone. Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane nel quartiere "Lampanaro" (limitrofa all’entrata Sud della cittadina pitagorica). Pomeriggio di sangue (LaC news24)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, intenti a ricostruire la dinamica dei fatti. (L'HuffPost)

La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, residente a Crotone. (Liberoquotidiano.it)