L'incerto futuro di Dybala: dall'inatteso no all'Arabia alla tribuna con il Bologna
Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct che ormai affollano il centro sportivo: un caso su tutti, quello di Paulo Dybala. Attorno al quale sono tornati puntualmente ad affollarsi dubbi e incertezze, in coincidenza con la crisi e il momento no della Roma. Come se tutte le vicende più controverse degli ultimi mesi in chiave giallorossa fossero sempre legate, in qualche modo, alla più desiderata e “problematica” pedina della rosa, quale La Joya in effetti è. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Colpo di scena in casa Roma dove sta scoppiando un vero putiferio per quella che è stata la gestione da parte dei Friedkin del club e del caso Dybala. Al momento il club ha già esonerato 2 allenatori da agosto ad oggi, in 12 giornate De Rossi e Juric hanno ottenuto soltanto 13 punti con solo 3 vittorie e che piazzano il club giallorosso già tanto lontano dalla zona Europa. (Calcio mercato web)
(Adnkronos) – Mentre la Roma è sempre più nel caos, Paulo Dybala si concede una gita fuori porta. L’argentino, grande assente nella partita persa contro il Bologna, è alle prese con l’ennesimo guaio fisico della sua stagione e non è stato convocato, per la seconda volta consecutiva, dal ct dell’Albiceleste Lionel Scaloni. (OglioPoNews)
Uno scenario che la Roma sembra tenere sotto controllo tra esclusioni e minutaggio ridotto. (Fantacalcio ®)
Ad agosto Paulo Dybala sembrava oramai pronto a salutare Roma. Accettando l'offerta da 25 milioni di euro netti a stagione che arrivava dall'Arabia Saudita. E poi cos'è successo? Semplice, che l'argentino non era convinto della destinazione, anche perché a Roma guadagna (molto) bene e nella prossima stagione potrebbe fare ancora di più, in virtù di un rinnovo che ha un meccanismo particolare: ogni volta lo stipendio riparte dal netto preso l'anno prima con i bonus. (TUTTO mercato WEB)
Roma, mistero Dybala: il futuro dell'argentino è incerto, possibile cessione a gennaio? (TUTTO mercato WEB)
... Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct. (LAROMA24)