Muore in palestra durenta allenamento, Procura dispone autopsia

La Procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte

News Correlate Muore in palestra a 65 anni, durante gli esercizi fisici. L’uomo, P. T., si stava allenando sul tapis roulant quando all’improvviso, si è accasciato a terra, inutili sono stati i tentativi di soccorrerlo.

Avola - Un 65enne, pochi giorni fa, è morto mentre si stava allenando nella sala attrezzi di una famosa e molto frequentata palestra in città. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ad uccidere l’uomo molto probabilmente un infarto. Ad Avola, Siracusa, un 65enne è morto mentre si stava allenando in palestra. (Blitz quotidiano)

Il funerale sarebbe già stato svolto, mentre adesso la salma si troverebbe nella disponibilità degli inquirenti per le indagini del caso – Tragedia ad Avola, in provincia di Siracusa, dove un uomo sarebbe morto mentre si trovava in palestra. (NewSicilia)

Per non trascurare nessun dettaglio, la salma è a disposizione della magistratura per le disposizioni del caso Durante una sessione di allenamento, però, ha accusato un malore, pare mentre corresse sul tapis roulant. (SiracusaOggi.it)

I soccorsi. I primi a soccorrerlo sono stati i clienti della struttura, che si trova nella zona della stazione ferroviaria di Avola. Tragedia ad Avola, nel Siracusano, dove un uomo di 65 anni è morto in palestra. (Livesicilia.it)

Ad Avola, Siracusa, un 65enne è morto mentre si stava allenando in palestra. L’uomo si stava allenando quando all’improvviso, dopo un malore, si è accasciato ed è morto. (Blitz quotidiano)

La Procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte L’uomo, P. T., si stava allenando sul tapis roulant quando all’improvviso, si è accasciato a terra, inutili sono stati i tentativi di soccorrerlo. (Siracusa News)