Guida ai premi e alla compatibilità degli amiibo in Zelda: Echoes of Wisdom
Scoprite come sbloccare oggetti esclusivi con gli amiibo In The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, potete utilizzare specifici amiibo per ottenere ricompense speciali. Dopo aver completato l’area tutorial, sbloccherete la compatibilità con gli amiibo per ricevere materiali di cucina casuali fino a tre volte al giorno. Questi materiali possono essere usati per preparare frullati con vari effetti o venduti per guadagnare denaro extra. (NintendOn)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom la Principessa Zelda sia il personaggio principale giocabile, è stato scoperto un glitch che vi consente di giocare come Link. Il creatore di contenuti Alyo ha condiviso su YouTube un glitch che, seguendo alcuni passaggi specifici all’inizio del gioco, vi permette di riavviare il gioco come Link, il personaggio controllato durante il prologo. (NintendOn)
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è unico nel suo genere per diversi aspetti, ma detiene un primato assoluto per l’intera saga. (Player.it)
L'idea che The Legend of Zelda: Echoes Of Wisdom fosse collegato a A Link to the Past era già emersa, attraverso un collegamento logico tra i mondi in questione, ma sembra che l'overworld del nuovo capitolo contenga proprio anche la mappa originale del capitolo uscito su Super Nintendo. (Multiplayer.it)
Analizzando attentamente l'overworld del nuovo capitolo, difatti, alcuni giocatori hanno notato chiaramente la mappa originale del classico per Super Nintendo nella parte centrale del mondo di gioco. Grezzo ha ricreato praticamente ogni iconica location del classico per Super Nintendo. (Tom's Hardware Italia)
Una topografia studiata e ricollegata da fan ed esperti. Gli appassionati di Zelda, infatti, non hanno tardato a pubblicare online e sui social le connessioni ad “A Link to the Past”, uno dei classici per Super Nintendo e non sembra si tratti di una coincidenza, poiché molti punti di interesse del nuovo gioco si allineano perfettamente con quello più datato. (NintendOn)
Uno dei malintesi più comuni e celebri nel mondo dei videogiochi è di pensare che il protagonista vestito di verde e armato dell’iconica spada sia lo Zelda del titolo. Il trailer di Echoes of Wisdom, la nuova avventura di Zelda (Tv Sorrisi e Canzoni)