Thuram via dall’Inter? Clausola da 85 mln. David il sostituto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La clausola che può cambiare il futuro dell’attacco nerazzurro La dirigenza dell’Inter sta valutando attentamente il futuro di Marcus Thuram, protagonista di una stagione ad alti livelli e ormai divenuto perno dell’attacco nerazzurro. Tuttavia, l’attaccante francese ha nel contratto una clausola rescissoria fissata a 85 milioni di euro, valida a partire dalla prossima sessione estiva di mercato. Qualora un club, in particolare dalla Premier League o dalla Liga, decidesse di esercitare tale clausola, la società milanese potrebbe seriamente prendere in considerazione la sua partenza. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Può accadere come fecero con Higuain, ma parliamo di un altro momento e di un altro peso. Il francese a una clausola di rescissione (di 85 milioni di euro, ndr.), ma il problema non è quanto potrà spendere, ma quanta capacità politica ha la Juve… secondo me zero. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve: cambi flop segnale per il futuro? Il VIDEO di Chiara Aleati sulle sostituzioni di Tudor contro il Lecce Kolo... (Juventus News 24)

Antonio Cassano non ha peli sulla lingua, ecco cosa dice l’ex Inter sulla nazionale italiana, le dichiarazioni sullo stato di salute degli azzurri Intervenuto sul suo podcast Twitch a Viva El Futbol, l’ex giocatore dell’Inter Antonio Cassano ha parlato della nazionale italiana citando numerosi atleti azzurri della nostra Serie A e non solo. (InterNews24.com)

Locatelli e Thuram alla riscossa: così Tudor ha riacceso regia e motore

Ne abbiamo visti parecchio degli ultimi anni in Italia: Calhanoglu dall’Inter al Milan ha fatto tantissimo rumore, ma mai come il clamoroso passaggio di Gonzalo Higuaìn dal Napoli alla Juventus tramite la clausola rescissoria da 90 milioni. (Minuti Di Recupero)

I quali, dalle prime titubanze di anni in cui non avevano rivisto l'incursore a doppia mandata di Sassuolo e Nazionale, adesso per Loca hanno un posto speciale nel cuore, ancor più in questo periodo di forte, fortissima, ricostruzione. (Tuttosport)

L’attaccante francese insieme al fratello. Una notizia suggestiva data in diretta, che fa impazzire proprio tutti: il punto della situazione Un grandissimo scippo. Uno scippo di calciomercato che può essere paragonabile a quello che la Juve ha messo a segno, prendendo Gonzalo Higuain dal Napoli. (CalcioMercato.it)